Prev Next

EID MUBARAK

{youtube}/DN74O1E2Djc&feature{/youtube}

Read more

VIETNAM - Phu Quoc Natale & Capodann…

VIETNAM - Phu Quoc Natale & Capodanno

  VIETNAM   Phu Quoc       Natale & Capodanno   Partenze 19 e 26 Dicembre   Voli speciali I.T.C....

Read more

THAILANDIA - Anteprima Estate 2018

THAILANDIA - Anteprima Estate 2018

  THAILANDIA   Anteprima Estate 2018         Partenze dal 1 Aprile al 15 Luglio 2018   BANGKOK 3...

Read more

Capo Verde - Bravo Vila Do Farol

Capo Verde - Bravo Vila Do Farol

Capo Verde Bravo Vila Do Farol     Durata: 8 giorni, 7 notti Tipologia: Volo...

Read more

Presepi di Napoli & Luminarie di Sal…

Presepi di Napoli & Luminarie di Salerno

  Presepi di Napoli    &    Luminarie di Salerno       17-19 & 24-26 Novembre 1-3 & 8-10...

Read more

Speciale Bollicine & Benessere

Speciale Bollicine & Benessere

Speciale Bollicine & Benessere   Borgo Brufa Spa Resort 4* Brufa di Torgiano...

Read more

Appassionatamente Vietnam

Appassionatamente Vietnam

Appassionatamente Vietnam   Durata: 12 giorni, 9 notti Tipologia: Volo + Tour in...

Read more

Ponte Ognissanti - Istanbul

Ponte Ognissanti - Istanbul

  Ponte Ognissanti   Istanbul       Dal 1 al 5 Novembre   Volo da Roma Fiumicino 01/11/2017 Roma...

Read more

VILLAGGIO COLOSTRAI

VILLAGGIO COLOSTRAI

VILLAGGIO COLOSTRAI   Su uno sfondo di colline, in un territorio ricchissimo...

Read more

Appassionatamente Vietnam

Appassionatamente Vietnam

 

Durata: 12 giorni, 9 notti

Tipologia: Volo + Tour in Bus

Periodo di validità: dal 02/01/2017 al 23/10/2017

Trattamento: Come da programma

 

Prezzo a partire da € 1.600,00

 

GIORNO 1 - Hanoi
All'arrivo all'aeroporto di Hanoi, disbrigo delle formalità doganali - assistiti da un nostro rappresentante locale - e trasferimento privato in hotel* (30km-1 ora circa di tragitto). Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio, passeggiata a piedi alla scoperta della vita quotidiana di Hanoi (con assaggio di cibi locali) ed escursione in risciò (o van elettrico) nei dintorni del lago Hoan Kiem e attraverso il quartiere dei 36 mestieri. Il programma di questa prima giornata é finalizzato a far ambientare i viaggiatori che saranno attori e non semplici spettatori e renderà la scoperta di Hanoi molto più affascinante. Cena in ristorante tipico. Pernottamento in albergo. 
 
 
 
 
GIORNO 2: Hanoi
Prima colazione in hotel. Il modo migliore per conoscere un Paese è quello di conoscerne la tradizione culinaria: e allora via libera alla scoperta del mercato di Hanoi, in una coinvolgente commistione di sapori, luci, voci e colori. Successivamente ci si reca in una grande e antica casa locale dove i viaggiatori, in piccoli gruppi, parteciperanno ad un corso di cucina di circa due ore. Assistiti da un cuoco e dai suoi collaboratori, prepareranno alcuni dei piatti tradizionali che avranno modo di assaggiare nel corso del pranzo che sarà completatato con altre pietanze preparate dall'equipe di cucina sul posto. Nel pomeriggio visita della città di Hanoi: in particolare, la pagoda di Tran Quoc, il Tempio della Letteratura, un tempo “Prima Università del Vietnam”, e il Museo dell’Etnografia. Per la seconda sera, cena libera, in modo da lasciare al viaggiatore la possibilità di soddisfare la propria curiosità culinaria insieme al proprio compagno di viaggio o agli altri partecipanti. La guida assisterà ciascun viaggiatore nella scelta più adatta. Pernottamento in albergo.
 
 
 
GIORNO 3: Hanoi / Ninh Binh
Dopo la prima colazione, si parte alla volta della provincia di Ninh Binh (110 Km – 2h50 ore di strada). Arrivo al villaggio di Nho Quan (ore 12 circa) e pranzo con gli abitanti del posto. Nel primo pomeriggio, visita al villaggio di Gia Hung. Per esplorare i villaggi del delta e conoscere la popolazione locale è prevista una piacevole passeggiata in bicicletta* (8km) sulla diga lungo il fiume Boi. Arrivati a Van Long, ci si imbarca su piccole barche a remi per una traversata di circa 1h30 tra campi di riso e uno scenario spettacolare di picchi rocciosi, canali e vegetazione. Rientro in albergo. Cena libera. Pernottamento in hotel. *In alternativa alla bicicletta, per chi non vuole o non può, è possibile effettuare il tragitto a bordo di un motorino che è il mezzo di trasporto più usato dai Vietnamiti. In questo caso, ogni viaggiatore sarà accompagnato da un guidatore e indosserà un casco fornito in loco.
 
 
GIORNO 4: Ninh Binh / Halong
Partenza in mattinata per Halong (180 km – 4 ore di strada). All’arrivo (ore 12 circa), imbarco immediato a bordo di una stupenda giunca in legno per una crociera di venti ore sulla baia di Halong, Patrimonio mondiale dell Umanità. Il pranzo e la cena saranno serviti a bordo e saranno a base di gustosi frutti di mare freschi. Pernottamento a bordo della giunca.
 
GIORNO 5: Halong / volo per Danang / Hoi An
Colazione a bordo e continuazione della crociera lungo la baia. Riento all’imbarcazione verso le ore 11 e partenza per Yen Duc, un piccolo villaggio agricolo dove si potrà assistere ad uno spettacolo di marionette sull'acqua all’aperto. Dopo il pranzo, preparato dagli abitanti del villaggio, si riprende la strada attraversando distese di risaie lungo il delta del fiume Rosso. Arrivo all’aeroporto di Hanoi e imbarco per il volo serale per Danang dove i viaggiatori saranno accolti da un rappresentante locale. Trasferimento a Hoi An. Sistemazione, cena e pernottamento in albergo.
 
GIORNO 6: Hoi An / Villaggio di Duy Vinh
Prima colazione in hotel. La mattina, visita guidata della cittadina di Hoi An (antico villaggio), riconosciuta dall’Unesco come Patrimonio mondiale dell’Umanità. Tempo libero per una passeggiata attraverso le stradine della città alla scoperta delle case cinesi risalenti a più di due secoli fa. Appuntamento presso la banchina del molo per raggiungere, a bordo di un’imbarcazione locale, l’isola di Cam Kim e in particolare il villaggio di Kim Bong. Dopo un breve incontro con un famoso scultore locale, si parte per un divertente giro in bicicletta* verso il villaggio di Duy Vinh (circa 13 km di paesaggi bucolici tra risaie, distese di bamboo e sentieri alberati) alla scoperta delle tradizioni e delle tecniche artigianali della lavorazione del cai còi. Si tratta di una pianta che cresce rigogliosa in quest’area e che viene utilizzata di generazione in generazione per la realizzazione delle stuoie (a secondo del periodo, sarà possibile scoprire le varie fasi di lavorazione delle materie prime). Si prosegue poi alla volta del villaggio dei pescatori, al di là di una piccola diga, e si rientra ad Hoian. Pranzo in una casa locale. Tempo libero nell’antico villaggio per fare un po’ di shopping. Ritorno in albergo. Cena libera e pernottamento in hotel. *In alternativa alla bicicletta, per chi non vuole o non può, è possibile effettuare il tragitto a bordo di un motorino che è il mezzo di trasporto più usato dai Vietnamiti. In questo caso, ogni viaggiatore sarà accompagnato da un guidatore e indosserà un casco fornito in loco.
 
GIORNO 7: Hoi An / My Son / Danang / Hue
Prima colazione in hotel. In mattinata, partenza per la visita del complesso dei templi Cham, risalente ai periodi dal IV al XIII secolo del Regno Cha, riconosciuto dall’UNESCO come Patrimonio mondiale dell’Umanità. Pranzo in ristorante tipico ad Hoian. Nel pomeriggio, partenza per Hu attraverso il famoso “colle delle nuvole”, dalla cui sommità si può godere di uno stupendo panorama sul litorale. Durante il tragitto, é prevista una breve sosta fotografica sulla spiaggia di Lang Cô, una incantevole lingua di terra che arriva sino al mare dove sarà possible fare una breve passeggiata. Cena libera. Pernottamento in albergo.
 
 
 
 
 
GIORNO 8: Hue
Prima colazione in hotel. Giro in bicicletta o cyclo sulla strada che costeggia il fiume e che arriva fino alla pagoda di Thien Mu. Sosta per la visita di una casa con un giardino tipico della città di Hue costruita secondo le antiche norme della geomanzia: sarete avvolti da una piacevole sensazione di serenità e pace. Visita della pagoda e, a seguire, partenza in macchina fino al mausoleo di Minh Mang e visita del mausoleo. Pranzo in ristorante tipico. Nel pomeriggio visita della Cittadella Imperiale e del mercato locale di Dong Ba dove vengono vendute frutta e verdura locale. Cena in ristorante tipico. Pernottamento in albergo.
 
GIORNO 9: Hue / Ho Chi Minh
Prima colazione in hotel. Trasferimento all’aeroporto per il volo mattutino per Ho Chi Minh dove sarete accolti da un rappresentante locale. Trasferimento in città e visita della pagoda Thien Hau. Dopo il pranzo in un ristorante tipico, visita di altri luoghi di interesse della città come l’Ufficio Postale, la Cattedrale Notre-Dame e la via Dong Khoi. Si prosegue poi con la visita del museo di FITO, un’oasi di pace nella caotica capitale commerciale del Paese. Questo museo racchiude in sé la storia della fitoterapia, una pratica medica ancestrale tutt’ora radicata in Vietnam. Tempo libero in città per lo shopping. Cena di arrivederci al Chill Skybar Restaurant & Lounge, a due passi dal centro. E’ la location ideale dove trascorrere l’ultima notte in Vietnam, nella capitale sempre viva e dinamica, godendo di una vista mozzafiato sull’intera città. Pernottamento in hotel.
 
GIORNO 10: Ho Chi Minh / Ben Tre / Ho Chi Minh
Prima colazione in hotel. In mattinata partenza per Ben Tre dove si effettuerà un’escursione in barca sul fiume che è un affluente del Mekong. Durante la navigazione, gustando del tè e della frutta, si potranno ammirare tutte le attività quotidiane svolte sul fiume come la pesca, il trasporto in acqua, ecc. Inoltre, si effettuerà una sosta presso botteghe che lavorano il cocco e una bottega in cui vengono prodotti mattoni in vecchio stile con gli stampi e la cottura al forno; si navigherà attraverso stretti ruscelli per raggiungere un villaggio di tessitori di tappeti. Utilizzando lo xe loi (veicolo a motore) o la bicicletta*, si attraverseranno coltivazioni di verdure e campi di riso (a secondo della stagione) e si potrà toccare con mano l’autentica vita rurale. Pranzo presso un ristorante locale. Nel pomeriggio, navigazione in barca a remi lungo il ruscello delle palme (ruscelli di Cái Coi) e successivamente rientro al molo di Hùng Vu’o’ng. Trasferimento diretto all’aeroporto di Ho Chi Minh dove l’arrivo è previsto verso le 16h30 per il volo in partenza dal Vietnam. *In alternativa alla bicicletta, per chi non vuole o non può, è possibile effettuare il tragitto a bordo di un motorino che è il mezzo di trasporto più usato dai Vietnamiti. In questo caso, ogni viaggiatore sarà accompagnato da un guidatore e indosserà un casco fornito in loco. 

 

HOTEL:

Hanoi 2 notti presso Hotel Pearl (o similare)

Ninh Binh 1 notte presso Hotel Ninh Binh Legend (o similare)

Hoi An 2 notti presso Hotel Ancient House (o similare)

Ho Chi Minh 2 notti presso Hotel Armony Saigon (o similare)

Halong 1 notte presso il Junka Indochina Sails (o similare)

Hue 1 notte presso Hotel Moonlight Hue (o similare)

 

LA QUOTA COMPRENDE:

  • Volo in classe economica da Roma;
  • 9 Pernottamenti con prima colazione;
  • 8 Pranzi in ristoranti locali;
  • 4 Cene;
  • Pensione completa in Junka;
  • Trasferimenti da e per gli aeroporti;
  • Visite guidate con guide locali parlanti italiano;
  • Escursioni con auto/minivan;
  • Voli domestici in Vietnam con tasse incluse.

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

  • Tasse aeroportuali, circa € 406,00;
  • Pasti non menzionati;
  • Bevande, mance ed extra in genere;
  • Quota apertura pratica € 45,00;
  • Quota assicurativa annullamento e medico/bagaglio € 45,00;
  • Tutto quanto non espressamente indicato alla voce "La quota comprende".

 

Puoi seguirci su :

facebook 40-40 twitter40-40  google40-40 youtubep - Copia

Tour Magazine by Almanacco viaggi srl

Sede,Via Appia Nuova 553/B 00179 ROMA          

Filiale,Corso Lodi,71 20139 MILANO              

email: info@tourmagazine.it

CookiesAccept

NOTA! QUESTO SITO WEB UTILIZZA LA TECNOLOGIA 'COOKIES' PER MIGLIORARE L'ESPERIENZA GENERALE DEL SITO.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Con riferimento al provvedimento “Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie – 8 maggio 2014” (pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014), si descrivono in maniera specifica e analitica le caratteristiche e le finalità dei cookie installati su questo sito indicando anche le modalità per selezionare/deselezionare i singoli cookie. Il sito WEB crucianimotorsposrt.it in seguito denominato solamente "Sito" - utilizza i cookies per offrire i propri servizi semplici e efficienti agli Utenti durante la consultazione delle sue pagine. L'informativa è valida solo per il suddetto Sito ed ai correlati suoi domini di secondo e terzo livello e non per eventuali altri siti consultabili tramite link. Facendo uso di questo Sito si acconsente il nostro utilizzo di cookie in conformità con la presente Cookie Policy. Se non si acconsente al nostro utilizzo di cookie, occorre impostare il proprio browser in modo appropriato oppure non usare il presente sito o gli eventuali domini di secondo e terzo livello corrispondenti. Se si decide di disabilitare i cookie che impieghiamo potrebbe essere influenzata l’esperienza dell’utente mentre naviga sul nostro Sito.